Maggio 2003

da: Giuliani Lamberto

 

Formulo la presente per ringraziarVi di "vero cuore" del soggetto che mi avete venduto: BINGO, alias Eisenhower per la sua "serietà" (Hike per gli amici), un setter tricolore di "CIRCA" 16 mesi.
Sono veramente entusiasta di "Hike" un setter eccezionale che, sono convinto, solo i miei limiti gli impediscono di poter essere in competizione anche a livelli di interesse.
Finora, sin dall'inizio della stagione di caccia ormai da mesi conclusasi, da soli -lui ed io- e/o con qualche amico, mi ero abituato a vederlo all'opera sempre al massimo delle sue possibilità e con piena efficacia e quindi soddisfazione sia dei compagni di caccia che mia.
A stagione conclusa, ho iniziato a frequentare diversi campi di addestramento cani per consentire a Bingo di mantenersi in forma: in questo contesto non ho dovuto fare altro che ricevere positivi apprezzamenti sia da esperti, dresseurs e semplici cacciatori.
La vivacità dell'intelligenza e quindi il carattere, la potenza fisica connessa con i risultati della "cerca", la disponibilità al "lavoro" di Hike in uno con "un fiero aspetto caratteristico della razza" hanno sempre costretto quasi tutti ad ammirarlo palesemente.
Queste righe vogliono essere semplicemente una positiva testimonianza del Vostro lavoro da parte di uno che, peraltro, ha avuto con Voi delle "incomprensioni amministrative", comunque positivamente superate.
Chiudo la presente ringraziandoVi di nuovo, formulandoVi fervidi auguri di buon lavoro.

Giuliani Lamberto
Recanati (MC)

 

 

 

 torna su

scrivici

home page