"DEL ZAGNIS " 2001

Anche quest'anno; vogliamo riproporci all'attenzione di quei Cacciatori particolarmente esigenti, la cui unica Caccia possibile è quella alle Beccacce. 
Forse perché anche il titolare dell'allevamento la pratica con impegno ed ardore su e giù' per l' ITALIA, su e giù per l'EUROPA e, a volte, anche oltre.
Cosi. anche quest'anno disponiamo di nove Cani specializzati solo per questa caccia, iniziati personalmente da LIBERO ZAGNI e ultimati nella preparazione dai suoi Collaboratori SERBI e GRECI.
Abili incontristi e puntuali riportatori garantiti sotto ogni profilo.
Abbiamo anche una decina di Cuccioloni, vere promesse, figli di OLAF e di NERO del ZAGNIS, soggetti già quasi pronti ed addestrati nella nostra Succursale in Terra di SERBIA e nella nostra Riserva GRECA.
Anche per loro una garanzia scritta, a copertura, di eventuali problemi, sia venatori è sia di salute, entro un anno dall' acquisto. 
Intendiamo infine certificare la provata idoneità del nostro ceppo in quanto dopo l'avvenuta qualificazione di due nostri soggetti (. RAMBO DEL ZAGNIS e NERO DEL ZASNIS ) al CAMPIONATO "con risultati ottenuti in gare. su Beccaccie diversi figli di questi campioni si sono. rivelati subito idonei alla Caccia alle Beccacce

 

 

 

 torna su

scrivici

home page